Concorso per operai qualificati stradale: tra i requisiti il diploma e la patente C, non perdere l’occasione il tempo stringe

Occasione di lavoro a Trento. È stato indetta una procedura concorsuale finalizzata a selezionare e assumere 24 unità da inserire alla voce Operaio qualificato stradale.

Termine ultimo per l’invio della candidatura il prossimo 16 settembre.

CORCORSO OPERAI
Foto Canva

In Trentino Alto Adige ecco una nuova opportunità di lavoro. In quel di Trento vi comunichiamo il bando di una procedura concorsuale finalizzata alla selezione e assunzione di 24 unità da inserire alla voce Operaio qualificato stradale.

L’assunzione dei futuri candidati avverrà con contratto a scadenza avente finalità formative di un arco temporale biennale. Il tempo massimo per inviare la propria candidatura è fissato sino al prossimo 16 settembre.

Per chi fosse interessato e voglia conoscerne ulteriori dettagli, occhio a quanto riportato di seguito. Vi presentiamo in sintesi tutte le indicazioni essenziali sul bando e vi spieghiamo come presentare la vostra candidatura per l’offerta di lavoro in questione.

Cosa occorre presentare al momento della domanda come Operaio qualificato stradale a Trento

Per chi avesse intenzione di presentare domanda di ammissione per la procedura concorsuale finalizzata alla selezione e assunzione di 24 profili di Operaio qualificato stradale a Trento, occhio ai requisiti specifici.

Nell’attesa di un confronto con il bando (allegato al termine dell’articolo), vi segnaliamo quelli essenziali: propensione al raggiungimento, in caso di firma del contratto, di qualunque sede presente sull’are provinciale preposta seguendo la prassi di scorrimento delle graduatorie; l’aver conseguito diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); l’essere in possesso di valida patente C al momento dell’effettiva assunzione.

Per tutte le indicazioni e i dettagli specifici sulla procedura concorsuale per la selezione e assunzione di 24 profili da inserire alla voce Operaio qualificato stradale, i potenziali candidati dovranno prendere visione del bando ufficiale.

Come inviare la propria candidatura

Ecco allora la modalità esatta per l’invio della propria richiesta di ammissione.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

I potenziali candidati potranno effettuare l’iscrizione esclusivamente online, utilizzando il seguente link. All’interno dell’iter compilativo della candidatura ciascuno potrà trovare la connessione al sistema pagoPA, per saldare la quota di partecipazione in maniera semplice e rapida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *