Bitcoin, l’incredibile app che regala criptovalute con pochi e semplici passaggi

Grazie ad un’app è possibile ricevere in regalo Bitcoin e tante altre criptovalute seguendo dei semplici passaggi di pochi minuti.

bitcoin soldi

Negli ultimi anni le criptovalute stanno prendendo sempre più piede per così dire nel mondo reale. A fare da apripista a tutte le altre ci ha pensato il Bitcoin, che nel giro di poco tempo ha avuto un exploit clamoroso. Oggi un BTC vale addirittura 50mila euro, una cifra assurda che ha fatto arricchire chi anni fa li aveva comprati per pochi centesimi.

In poco tempo sono subito comparse tantissime app per permettere agli utenti di acquistare criptovalute. Naturalmente è facile imbattersi in truffe, quindi vi consigliamo sempre di prestare la massima attenzione. Tra le applicazioni “portafoglio” però chi è sicuramente una certezza è Coinbase.

Nata a San Francisco, in California, nel 2012, da un’idea di Brian Armstrong e Fred Ehrsam. Coinbase oggi è una delle società di scambio di beni digitali più famose al mondo. L’app è scaricabile sia da App Store che da Play Store e permette agli utenti di scambiare in totale sicurezza criptovalute.

LEGGI ANCHE >>> L’ultima bomba sui Bitcoin: la cifra che sconvolge ogni aspettativa

Bitcoin e tante altre criptovalute in regalo: i passaggi da seguire

In questi anni Coinbase ha allargato sempre di più il numero di criptovalute trattate partendo naturalmente dalle più importanti: Bitcoin, Ripple, Ethereum, Bitcoin Cash, Ethereum Classic e Litecoin. Recentemente però, per allargare sempre di più il numero dei propri clienti ha messo in atto una campagna marketing davvero molto potente.

Iscrivendosi all’app, infatti, è possibile ricevere in regalo alcune criptovalute effettuando alcune semplici attività sino ad un totale di circa 31 euro. In pratica vi basterà guardare dei video e rispondere a dei rapidi questionari (anche se sbaglierete la risposta potrete riprovarci sino a trovare quella giusta). Alla fine di ogni blocco di domande riceverete un certo quantitativo di euro in criptovalute direttamente da Coinbase. Infine con la funzione “Invita un amico”, sarà possibile ottenere 8,50 euro circa in Bitcoin. Per riceverli però la persona invitata dovrà acquistare o vendere almeno 85,04 euro in criptovalute.

Se non siete ancora iscritti cosa aspettate, fatelo immediatamente cliccando qui. Accedendo da questo link potrete ricevere 8,50 euro in Bitcoin dopo aver acquistato o venduto almeno 85,04 euro in criptovalute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *