Il prezzo della criptovaluta Worldcoin (WLD) ha visto un’impennata del 45% dopo l’annuncio di Sam Altman dell’ampliamento del consiglio di amministrazione di OpenAI, che suggerisce espansione e progressi legali.
Oggi Worldcoin (WLD) ha raggiunto il suo massimo storico di 10 dollari dopo un ulteriore rialzo del 46%. Questo significativo evento coincide con il benvenuto del co-fondatore Sam Altman ai nuovi membri del consiglio di amministrazione di OpenAI, la compagnia dietro il famoso chatbot alimetnato da intelligenza artificiale ChatGPT.
Come già dimostrato in precedenza, gli sviluppi di OpenAI influenzano in modo importante la performance di Worldcoin (WLD).
Il cofondatore di Worldcoin e CEO di OpenAI Sam Altman ha recentemente aggiunto nuovi membri al consiglio di amministrazione, a testimonianza di un cambiamento strategico.In un recente post su X, Altman ha presentato “Fidji Sami, Sue Desmond-Hellmann e Nicole Seligman” al consiglio di amministrazione di OpenAI. I suoi ringraziamenti si estendono anche a Bret Taylor, Larry Summers e Adam D’Angelo, ex dirigenti di OpenAI.
Il Ceo di OpenAI scatena l’enorme rialzo sui mercati
Il CEO di OpenAI ha anche ringraziato il CTO Mira Murati e il presidente e cofondatore Greg Brockman per il loro contributo. Sam Altman elogia la capacità di recupero del team, ma ammette i difetti organizzativi. L’onestà e la volontà di Altman di correggere gli errori precedenti ispirano la fiducia degli stakeholder e l’entusiasmo per il futuro di Worldcoin (WLD). I membri esperti del consiglio di OpenAI migliorano la pianificazione strategica e la governance, aumentando la fiducia degli investitori nelle prospettive a lungo termine del progetto.
Worldcoin (WLD) ha affrontato problemi legali, in particolare in Spagna, dove le autorità di regolamentazione hanno espresso preoccupazioni sulla raccolta dei dati, nonostante la sua recente crescita. Dopo che l’autorità spagnola per la protezione dei dati ha ordinato di interrompere la raccolta dei dati e di utilizzare quelli esistenti, Worldcoin ha fatto causa.
Il creatore di Worldcoin, Tools for Humanity, ha dichiarato di aver rispettato tutte le norme, compreso il GDPR. L’azione legale di Worldcoin dimostra la sua dedizione alla conformità normativa e alla risoluzione dei problemi. I problemi normativi hanno costretto Worldcoin a chiudere i servizi in Corea del Sud e in altri Paesi. Al contrario, la risposta proattiva di Worldcoin ai problemi legali dimostra il suo impegno per la protezione dei dati e lo sviluppo di soluzioni creative.
Il prezzo di Worldcoin è cresciuto ieri del 45,98% a 10,59 dollari e il suo volume di scambi in un giorno è aumentato del 198,26% a 1,36 miliardi di dollari. WLD ha visto un rialzo complessivo del 37% nell’ultima settimana e del 340% nel mese.