Lavoro, occhio a queste opportunità: posizioni aperte e come candidarsi

Attenzione alta sul tema lavoro, opportunità lavorativa con Accenture: ecco a seguire le posizioni aperte e come candidarsi 

Quando si parla di lavoro e di opportunità lavorative, sale l’attenzione in merito a quelle che possono essere interessanti posizioni aperte, come nel caso di Accenture: ecco quali profili si cercano e come candidarsi.

Lavoro felicità
Adobe Stock

Sta a cuore a tutti, il tema lavoro. Che il tema si leghi a chi è alla ricerca di un nuovo impiego, chi potrebbe considerare di cambiarlo in ottica miglioramento della propria condizione. Insomma, per esigenza, necessità, o per altre ragioni, destano sempre interesse le opportunità e le occasioni.

Ed ecco che sono in tanti ad avere sempre occhi ed orecchie aperte in merito alle proposte lavorative, oppure alla possibilità di assunzioni, alle posizioni cui candidarsi.

Nel dettaglio, in questo caso, è Accenture ad assumere nuove personale, come spiegato da Circuitolavoro.it, una ricerca che si lega in particolar modo alle Regioni del Lazio e della Lombardia. Ma, si legge, in essere vi sono anche ricerche in altre regioni del Paese.

Ecco dunque a seguire alcuni dettagli ed info carica le posizioni aperte e come fare per inviare la propria eventuale candidatura.

Lavoro – Accenture posizioni aperte: ecco alcuni dettagli

Il tema lavoro è dunque sempre di grande attenzione, con tante possibilità che possono essere oggetto di spunto ed approfondimento: si pensi ad esempio all’assunzione di assistenti e funzionari tecnici, qui i dettagli in merito.

Oppure, ancora, alla Coca Coca che è alla ricerca di nuovi dipendenti; e poi al progetto di assunzioni di seimila soggetti e  apertura di 150 punti vendita da parte di LIDL in 3 anni.

Tornando invece al tema in oggetto, come detto approfondito da Circuitolavoro.it, a catturare l’attenzione sono le posizioni aperte in Accenture, tra cui vi è quella HR Partner Specialist.

Al riguardo, si legge, che tra i requisiti si richiede laurea oppure esperienza lavorativa equivalente. Preferibilmente col focus inerente la gestione circa le risorse umane. Per quanto riguarda l’esperienza lavorativa, minima dev’essere di cinque anni. Sostenere inclusione e diversità. Si richiede anche buona conoscenza. Per quanto concerne Wokday per Accenture. Dimostrazione inerente il lavoro in team e collaborazione in un contesto professionale. Richieste anche competenze per quanto concerne Excel. Conoscenza fluente della lingue inglese. Un più è rappresentato da eventuali esperienze lavorative in un ruolo europeo. Circa la sede, si legge, Assago (Mi), Roma.

Altre posizioni aperte Accenture

Altra posizione aperta riguarda l’Inside Sales Account Representive, e in tal senso tra i requisiti si richiede un forte background. Per quanto concerne vendita di soluzioni, con oltre due anni di esperienza nel settore della tecnologia. Si richiede altresì capacità di apprendimento rapido, adattamento e saper padroneggiare nuovi concetti. E tecnologie. Per poter influenzarne adozione e uso.

Poi, spiega ancora Circuitolavoro.it, anche maturità esecutiva, presenza. E ancora esperienza per quanto attiene il creare rapporti di ficcai con decisione maker. Circa il settore dell’istruzione. Poi ancora, saper guidare la trasformazione digitale in un contesto dalla grande competitività. Laurea oppure esperienza di lavoro equivalente. La sede in tal caso riguarda la città di Milano.

Restado ancora nel merito delle posizioni aperte Accenture, vi è poi anche quella inerente l’Heroku – Java Developer. (Salesforce Ecosysystem). Nel dettaglio, ad esser richiesto a quantomeno un anno di esperienza, poi competenza circa lo sviluppo. Per quanto concerne Salesforce, Heroku. Java Springboot. E poi conoscenze in merito a concetti DB relazioni. Ad esser gradite anche conoscenza protocollo JMS. Poi GIT, SVN. E ancora Jira o altro strumento devops.

Per quanto attiene la sede, si legge che è Assago (MI).

Lavoro e come candidarsi per le posizioni aperte Accenture

Andando sul portale ufficiale di Accenture, e nel dettaglio all’interno della sezione dedicata. “Lavora con noi”. L’eventuale soggetto interessato avrà modo di consultare le diverse offerte lavorative per cui si può, al momento, candidarsi.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Per l’invio del curriculum e al fine della candidature, occorre, in seguito alla sezione della figura di interesse, scorrere la pagina sino a quando non ci si imbatte nel tasto riportante il testo “Candidati subito“. Mediante quest’ultimo vi sarà modo di inviare il curriculum vitae e inserire i dati richiesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *