Hai il libretto postale? Potresti ricevere questo fantastico premio

Alcuni proprietari di libretto postale potrebbero ricevere un premio davvero cospicuo: ecco chi sono, di che libretto di tratta e come fare per vincere. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere in merito. 

Il libretto postale è un’opzione di risparmio scelta da tantissimi risparmiatori italiani: esso è un prodotto offerto da Poste Italiane ed è sicuro e davvero semplice da gestire. Nel 2022 Poste Italiane ha deciso di offrire ai propri clienti in possesso di tale prodotto una fantastica opportunità: si potrebbe ricevere, infatti, un premio in denaro dall’ammontare davvero cospicuo!

libretto postale premio

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere in merito a tale iniziativa, come vi si può partecipare e a quali clienti è destinata: tentare la fortuna è davvero semplice.

Con il libretto postale potresti ricevere un premio: l’iniziativa di Poste Italiane

Ad oggi, essere in possesso di un libretto postale può offrirti una grande possibilità. Da poco, infatti, Poste Italiane ha lanciato una nuova iniziativa che coinvolge tutti i clienti titolari di questo prodotto e che gli permette di vincere un premio in denaro. Nel dettaglio, tale iniziativa è destinata ai titolari di Libretto Smart e, nel dettaglio, per coloro che hanno aderito al concorso “Associazione vincente 5”.

Costoro, infatti, potrebbero vincere un premio in denaro dall’ammontare di ben mille euro. In merito, Poste Italiane sta avviando numerosi progetti e concorsi del genere legati al possesso di un prodotto finanziario: ciò, ovviamente, è un tentativo di ampliare il proprio portafoglio clienti. 

Per partecipare, dunque, bisogna essere in possesso di un Libretto Smart o diventarne nuovo titolare aprendolo per l’occasione. 

Come partecipare all’estrazione

Nel sito di Poste Italiane, visitando l’apposita pagina dedicata all’iniziativa si può conoscere il regolamento e scoprire come partecipare all’estrazione finale. Purtroppo le iscrizioni sono state chiuse il 10 aprile scorso anche se probabilmente potrebbero riaprire. Per coloro che hanno già partecipato, dunque, l’estrazione potrà mettere in palio, oltre al premio di mille euro, anche un bellissimo Ipad pro di 11 pollici con 256 GB di memoria. 

Per partecipare al concorso, inoltre, entro tale data bisognava avere associato il conto corrente associato ed avere un fondo di almeno 1000€ accreditati dal libretto. Una volta effettuata tale transazione, infine, bisognava compilare il modulo apposito scaricabile dal sito di Poste Italiane.

Al momento, Poste non ha comunicato quando e se ci sarà la riapertura delle iscrizioni a tale concorso, anche se è probabile che avvenga nei prossimi tempi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *