Queste+nuove+offerte+di+lavoro+sono+imperdibili%3A+da+casa+e+senza+esperienza.+Corri+a+candidarti
tradingit
/offerte-lavoro-senza-esperienza/amp/
News

Queste nuove offerte di lavoro sono imperdibili: da casa e senza esperienza. Corri a candidarti

Se sei alla ricerca di un nuovo o di un primo lavoro, non potrai perdere queste offerte: si lavora da casa e anche senza esperienza. Scopriamo nel dettaglio di quali posizioni si tratta e come fare per candidarsi. Non bisogna perdere tempo!

Essere alla ricerca di un nuovo lavoro o di una prima occupazione non è affatto semplice. Nel nostro Paese, infatti, il mercato del lavoro è abbastanza saturo e ricercare nuove occupazioni risulta essere abbastanza difficile. A questa ardua ricerca si aggiunge anche il fatto che, spesso, non si è in possesso di un adeguato titolo di studio o si ha un’età piuttosto avanzata.

Tuttavia, dal web arrivano buone notizie, specie per coloro che, per un motivo o l’altro, preferiscono lavorare a casa o hanno la necessità di operare in smartworking. Ecco quali sono tali nuove offerte e bisognerà procedere per presentare la propria candidatura.

Se cerchi lavoro devi approfittare di queste offerte imperdibili: non è richiesta esperienza e si lavora da casa

Internet è un luogo incredibile, specie per quanto riguarda la ricerca di offerte di lavoro. In alcuni siti, infatti, ne confluiscono migliaia al giorno: spesso, essere richiedono un particolare titolo di studio, altre volte, invece, basta solo l’aver acquisito alcune competenze. In altri casi, addirittura, non è neanche richiesta esperienza.

Su una di queste piattaforme, ad esempio, sono state presentate numerose offerte di lavoro da TELUS International. La data di scadenza per l’invio delle candidature è prevista a breve e, nel dettaglio, entro il prossimo 18 giugno 2022. Per questo motivo, se una di queste offerte fa per te non dovresti esitare a candidarti. Queste posizioni lavorative sono davvero vantaggiose, in quanto permettono di lavorare in smartworking e, quindi, direttamente da casa in base alle proprie esigenze di tempo.

Dei lavori, dunque, che bene si adattano a coloro che, per esigenze di trasporto o familiari non riescono a recarsi presso i luoghi di lavoro. La domanda, in questo caso, dovrà essere inviata per mezzo telematico, seguendo le istruzioni direttamente riportate dall’azienda. Non saranno prese in considerazione le candidature pervenute in altro modo. 

Le posizioni ricercate

Tra gli annunci di lavoro che diano la possibilità di lavorare in remoto da casa, troviamo diverse posizioni: per molte di esse non è richiesto nè un titolo di studio nè esperienza nel settore, ma solo alcune particolari competenze. Un esempio è la posizione del “Fitbit Products Support Specialist”, che sarebbe l’assistenza ai clienti per il celebre smartwatch. In questo caso, la data di scadenza è fissata al 18 giugno 2022. Essa è aperta a tutti i candidati fluenti nell’italiano e nell’inglese, dall’attitudine positiva e socievole e orientati al contatto con la clientela.

Altri lavoratori, invece, sono ricercati come  “Italian Speaking Travel Experience Advisor”. Sempre 10 i posti di lavoro disponibili, con possibilità di lavoro da remoto. Il candidato ideale possiede buone doti relazionali, specie empatiche, ed è capace di lavorare in ambienti fortemente dinamici. Costoro si occuperanno di curare efficientemente e in modo professionale le richieste della community di Airbnb.

Nicola Sabatino

Studente di Banking and Finance presso La Sapienza di Roma, da tempo per passione mi occupo della redazione di contenuti per testate online. Mi occupo di tematiche fiscali e di strumenti di investimento. Creatore di contenuti per la testata Trading.it da oltre un anno.

Recent Posts

Supporti e resistenza: la psicologia dietro i livelli di prezzo

Quando si cerca di individuare i punti di prezzo su un grafico in cui le…

5 giorni ago

Elon Musk perde una causa contro la Sec, quale futuro per Tesla?

Elon Musk, l'amministratore delegato di Tesla, ha perso la causa contro la SEC presso la…

5 giorni ago

L’avversione alle perdite è qualcosa di positivo per il nostro trading?

Nel campo dell'economia comportamentale, il termine “avversione alle perdite” si riferisce a un fenomeno in…

6 giorni ago

Il candidato alla presidenza si scaglia contro il governo per il ban su TikTok

Robert F. Kennedy, candidato presidenziale pro-Bitcoin, ha minacciato di sfidare il governo per il divieto…

6 giorni ago

Come capire la psicologia del mercato e applicare i principi nel trading

Quando parliamo di psicologia del mercato, ci riferiamo ai comportamenti prevalenti e alle emozioni generali…

1 settimana ago

“Bitcoin crollerà fino ai 52k dollari”: l’ex direttore di Grayscale ne è convinto

In una recente analisi sull'andamento del prezzo del Bitcoin (BTC) sui mercati, l'ex direttore di…

1 settimana ago