Rimborso Buoni Postali | Posti di lavoro come Guardia Forestale | Successo per nuovo Gratta e Vinci da 5 Euro

Una recente sentenza ha obbligato Poste Italiane a rimborsare i Buoni Postali. Come accedere al concorso Forestale e come vincere col Nuovo Gratta e Vinci.

Tante opportunità di carriera, dunque, da cogliere al volo, e anche soldi che “piovono da tutte le parti”. Una Recente sentenza dell’Arbitro Bancario ha reso giustizia e in tanti potranno riscuotere ciò che gli spetta. Nel mentre, un nuovo gioco Gratta e Vinci promette premi favolosi e tante probabilità di vincita.

rimborsare i buoni postali
Adobe Stock

Settimana “al cardiopalma” per milioni di italiani che avevano fatto ricorso contro Poste Italiane. Finalmente una sentenza ha reso giustizia, ma c’è voluto l’intervento dell’Arbitro Bancario Finanziario.

Poste obbligate a rimborsare i Buoni Postali, cos’è successo

Ultimamente lo “scontento” da parte dei clienti di Poste è cresciuto sempre più. Soprattutto per quanto riguarda alcuni prodotti, ovvero i buoni fruttiferi. Un tipo di investimento molto amato perché scelto da milioni di italiani, da Nord a Sud.

I buoni postali possono essere acquistati con varie opzioni, ma soprattutto una di queste ha scatenato la polemica e di conseguenza i reclami. Parliamo dei buoni cointestati, una formula che viene scelta molto spesso. Poste italiane, nei casi in cui uno degli intestatari era deceduto, si rifiutava di rimborsare il titolo al superstite.

Fortunatamente, dopo la sentenza emessa il 1 luglio scorso dall’Arbitro Bancario Finanziario, i titolari hanno potuto riscuotere quanto gli era dovuto. La sentenza cautelerà anche i futuri acquirenti dei Buoni Postali.

Opportunità di Carriera come Guardia Forestale

Se gli investimenti sono scelti molto spesso da persone anziane, i giovani sono in cerca “disperata” di un lavoro. La precarietà in Italia è arrivata a livelli esasperanti, così come la disoccupazione. Siamo il Paese europeo “con più persone a casa”. La notizia di un nuovo concorso, allora, potrà dare speranza a tanti che desiderano finalmente trovare una stabilità economica, nonché una realizzazione personale.

E se c’è anche possibilità di carriera, tanto meglio. È ciò che offre il nuovo Concorso Forestale. Nel nostro articolo tutte le specifiche e come fare a candidarsi. La buona notizia è che non servono necessariamente Lauree, ma alcuni tipi di diploma di maturità.

Successo per il nuovo Gratta e Vinci da 5 Euro che promette premi ricchissimi

In un momento come questo, dove ormai il potere d’acquisto è sceso tantissimo, chi non riesce ad investire denaro può provare con la fortuna. Tra i tanti giochi d’azzardo disponibili, oggi ne abbiamo uno tutto nuovo, che sta già riscuotendo molto successo.

Sembra che le probabilità di vincita siano molto alte, e il premio massimo arriva a 100 mila Euro. La novità di questo Gratta e Vinci è la possibilità di aggiungere numeri extra per tentare di azzeccare quelli vincenti.

Ma soprattutto di giocare online, senza dover recarsi alle ricevitorie o dal Tabaccaio. Gli italiani stanno preferendo sempre più i giochi virtuali, perché sicuri, divertenti e perché fanno vincere esattamente come quelli cartacei.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *