Assunzioni per manovali, muratori e pittori edili, affrettati ad invare la domanda, c’è tempo sino al 2 settembre!

Opportunità di lavoro a Roma. Le figure richieste sono quelle di manovali, muratori e pittori edili. Vi presenteremo i dettagli utili e come inviare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae. Il tempo stringe, la scadenza fissata al prossimo 2 settembre.

muratori roma
Pixabay

La comunicazione dell’annuncio è giunta su segnalazione ufficiale della regione Lazio.

Per poter prendere parte all’iter selettivo i potenziali candidati dovranno inoltrare la propria richiesta di ammissione non oltre il prossimo 2 settembre.

Per tutti coloro che avranno intenzione di rispondere all’appello il consiglio è quello di prendere visione delle indicazioni che troverete a seguire. Vi presentiamo tutto quanto necessario sapere al fine della presentazione della candidatura.

Cosa occorre per poter prendere parte alla proposta di lavoro per manovali a Roma

Per ciascuno dei profili professionali considerati saranno domandati requisiti ben precisi.

In primis, esperienza pregressa in altri ambienti di lavoro. Si richiede anche una buona padronanza dei dispositivi digitali. Per quanto riguarda la formazione, l’aver conseguito la licenzia media inferiore e certificazioni di corsi professionali riguardanti il comparto in questione.

Infine, l’essere in possesso di patente B/C in corso di validità e anche automuniti.

Come inviare la propria candidatura

Per la proposta di lavoro in Roma circa le posizioni di manovali, muratori e pittori edili ecco come inviare la propria candidatura e il proprio curriculum in maniera corretta. I potenziali candidati dovranno inoltrare in allegato tramite mail all’indirizzo preselezionecpisubiaco@regione.lazio.it il materiale che vi indichiamo a seguire:

  • curriculum, preferibilmente format europeo, con estensione .doc o .pdf che contenga il consenso al trattamento dei dati personali come ai sensi del Dlgs n. 196/2003. Nell’oggetto della mail andrà segnalato il riferimento ID del profilo. Nominate il file con nome e cognome;
  • modulo di autocandidatura redatto e firmato;
  • documento di identità in corso di validità.

Consigliamo di consultare il bando sul sito del comune per scaricare la modulistica e inviare la domanda.

Impostazioni privacy