Online trading Academy: non tutta l’istruzione è uguale

La forte preoccupazione per la tragica mancanza di istruzione nei mercati finanziari.

Quotidiano finanziario

Si sente molto parlare della fondamentale importanza di avere un’accurata istruzione, apprendimento o formazione sui mercati finanziari sia per gli investitori che per i commercianti al dettaglio. Ma non tutta l’istruzione è uguale.

L’Online trading Academy (OTA), per questo motivo, ha chiesto il parere di un esperto finanziario, il dottor Jeffrey H.Harris, che recentemente è stato Chief Economist e Direttore della Divisione per la Divisione di Analisi Economica e dei Rischi presso la US Securities and Exchange Commission.

OTA: Online trading Academy e la piattaforma Clik

Il dottor Harris ha analizzato tutti gli incartamenti del corso di OTA, ha frequentato le sue lezioni online e ha esaminato la nuova piattaforma di trading chiamata Clik. e si è espresso in tale modo:

“Sono appassionato di educazione finanziaria come abilità di vita, per espandere la partecipazione ai mercati finanziari pubblici a tutti, in modo equo. È una tragedia che la maggioranza non riceva mai quell’istruzione. American University e io ci dedichiamo all’estensione dell’educazione finanziaria a una popolazione più ampia, qualcosa che condividiamo con OTA. Anche le major finanziarie hanno spesso un’esposizione limitata ai mercati dei derivati ​​e alla formazione sul trading e sugli investimenti offerta dall’OTA, i materiali di formazione OTA forniscono un valore di apprendimento significativo agli studenti e consentono agli studenti che seguono i principi e le tecniche insegnati da OTA di sviluppare fiducia nel trading e negli investimenti “.

Non tutta l’istruzione è uguale perché ci sono corsi informativi, altri teorici e molto spesso non si raggiunge un livello di esperienza che permetta di sviluppare elementi quali abilità, competenza e fiducia, mentre è importante che il trader faccia esperienza pratica sul campo e progredisca grazie all’esercizio costante. Ancora più d’aiuto è far parte di una comunità in cui tutti hanno un obiettivo comune, in cui si possa sviluppare la fiducia attraverso la ripetizione con il supporto di  tecniche e tecnologie progressive.

Secondo il dottor Harris, le nuove tecnologie possono aiutare il trader ad abilitare e a migliorare la gestione del rischio, e questa nuova piattaforma sperimentata da OTA sembra essere strutturata in mondo da incentrare la propria attenzione sull’utente, aiutandolo così ad apprendere una gestione del rischio controllata.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La disciplina e la concentrazione sono un buon punto di partenza per apprendere i mercati finanziari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *