Assunzioni in Md Discount, ecco come candidarsi per la nota catena di supermercati!

La nota catena di supermercati MD Discount è alla ricerca di ben 100 nuove unità. Si tratterebbe dei assumere e inserire le figure entranti nelle aree Pulizie, Vendita, Reparti, Sicurezza, e non solo.

Vi sarebbero nuove occasioni lavorative offerte dalla celebre catena di MD Discount. La nota azienda, protagonista della Grande Distribuzione Organizzata, è in procinto di assumere nuovi addetti da inserire presso i diversi discount e anche all’interno dei tanti uffici della stessa.

A seguire vi presenteremo i dettagli dell’iter selettivo in questione e come presentare la propria candidatura per essere assunti in MD Discount.

MD Discount
MD Discount (Foto Adobe stock – Canva)

Le opportunità lavorative non mancano. Sono previsti nuovi innesti sia negli store, negli uffici e nei depositi. Possibilità di lavoro in tutt’Italia.

Le proposte lavorative dell’azienda potrebbero interessare sia gli aspiranti che abbiano avuto già esperienze sia coloro che si dovessero trovare alla loro prima volta. Ecco tutti i dettagli.

Le proposte lavorative di MD Discount  

Le posizioni aperte sono tante e differenti tra loro. A oggi l’azienda è alla ricerca di Store Manager, addetti alla Vendita e ai Reparti (nella fattispecie ortofrutta), addetti Pulizie Industriali, da inserire in varie località italiane. Tante le regioni coinvolte, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino, Lazio, Sardegna, Toscana.

Tra i requisiti minimi e comuni a tutte le figure professionali: disponibilità al lavoro su turnazione e nelle festività; esperienze nel ruolo; aver conseguito patente ed essere automuniti.

Per tutte le altre info si rimanda alla pagina web apposita del Gruppo linkata a fine articolo.

Iter selettivo per la partecipazione e ammissione 

L’iter selettivo MD Discount avrà inizio con la disamina generale delle domande ricevute. I candidati che risulteranno in linea con i profili ricercati saranno ammessi a un procedimento di valutazione che consisterà in colloqui individuali.

Come inviare la propria candidatura a MD Discount

Le domande di ammissione saranno ricevute tramite l’apposita area del sito web aziendale riservata ai percorsi professionali. Dalla medesima, del resto, sarà possibile accedere al portale su cui sono comunicate le occasioni di lavoro disponibili per entrare a far parte del mondo MD.

Da qui si potrà allegare il curriculum vitae nel form aziendale predisposto e inoltrare un’autocandidatura o candidarsi online agli avvisi di proprio interesse.

Cliccando la sezione Ricerche in corso sarà possibile visualizzare la lista delle posizioni aperte e selezionandone una specifica di nostro interesse, avremo accesso alla schede di descrizione del profilo, in cui andremo a leggere i requisiti necessari per quella candidatura.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Per inviare la propria candidatura occorrerà aver effettuato la registrazione (assolutamente gratuita e da completare nell’area Accedi), solo così si potrà effettuare l’accesso tramite le apposite credenziali di login, ossia username e password.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *