Il Black Friday di Poste Italiane è imperdibile: ecco tutte le offerte disponibili

Le offerte del Black Friaday arrivano anche nelle filiali Poste italiane. Numerosi vantaggi per chi sceglie di diventare cliente.

Bancoposta
Bancoposta (Adobe)

Il Black Friday è ormai entrato come quasi tutto ciò che proviene dagli Stati Uniti d’America negli usi e nei costumi del nostro continente e nel dettaglio nel nostro paese. Praticamente qualsiasi tipo di azienda, on line o meno, per quel giorno o in vista di quel giorno prepara una serie di promozioni imperdibili, cosi come nella tradizione americana. Poste italiane, ormai leader nel settore finanziario ha lanciato per quei giorni una serie di promozioni in alcuni casi davvero esaltanti. La possibilità concreta di accedere a determinati prodotti ad un prezzo più che conveniente. L’azienda ha praticamente centrato il punto.

Uno sconto davvero incredibile per chi avrà intenzione di aderire ai prodotti Bancoposta più prestigiosi. Una serie di vantaggi per chi decide di entrare nella grande famiglia di Poste italiane dall’ingresso principale. Il conto corrente Bancoposta a portata di mano con una serie di iniziative davvero imperdibili. Super sconti della durata di un anno che potranno far sentire ancora di meno sul bilancio annuale il peso dei costi di gestione del nostro conto corrente. Il momento giusto insomma è arrivato e Poste italiane fa in modo che tutto possa risultare il più vantaggioso possibile per i suoi clienti vecchi e nuovi.

Il Black Friday di Poste italiane è imperdibile: le offerte per tutti i nuovi clienti

Le offerte in questione sono valide fino al prossimo 30 novembre e riguardano tutti i nuovi clienti che avranno intenzione di sottoscrivere un contratto con Poste italiane per l’apertura di un conto corrente Bancoposta Medium, Start e Start Giovani in app Bancoposta. La prima e più interessante promozione riguarda le spese di mantenimento annuali del conto corrente, con il canone abolito per 12 mesi.  Nel caso di Smart giovani parliamo di un conto mono intestato per minori di 30 anni, costo 2 euro al mese con annessa riduzione potenziale. Inoltre prevede di una carta di debito Postepay ed un carnet di assegni di un anno, oltre chiaramente a tutti i servizi web disponibili.

LEGGI ANCHE >>> Buoni fruttiferi e pensione: ecco come l’investimento integra l’assegno mensile

BancoPosta Start ha un costo annuale di 6 euro, anche questo da ridurre, offre una carta Postepay per ogni intestatario e la possibilità di usufruire dei servizi Banca Multicanale. Carnet degli assegni per un anno e prelievi gratuiti presso i vari Postamat.  Conto Medium parte invece da 7 euro al mese e mantiene bene o male gli stessi servizi offerti dagli altri due conti presentati con la differenza della possibilità di eseguire bonifici e postagiro on line o da app. L’offera insomma è davvero imperdibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *