Assunzioni al Comune: concorso Agenti di Polizia Locale, tempo indeterminato e solo con la patente B

Tema lavoro, occhio alle assunzioni del Comune: si cercano Agenti di Polizia Locale. A tempo indeterminato, alcuni dettagli del concorso

Tiene sempre banco la questione lavoro, con tanti che monito e sono all’ascolto circa proposte, concorsi ed assunzioni: In questo caso si tratta del Comune di Cairate, in provincia di Varese, e della selezione pubblica inerente l’assunzione a tempo indeterminato di 4risorse, agenti di polizia locale. I dettagli a seguire.

Cercare lavoro
Adobe Stock

Arriva dunque un concorso, dal Comune di Cairate. In provincia di Varese. Regione Lombardia, in merito gli agenti di polizia locale, Categoria C1. Il concorso si lega ad assumere con conttratto a tempo indeterminato, 4risorse. 

La scadenza inerente la presentazione della domanda è fissata al giorno undici agosto 2022. Nel dettaglio si tratta di un concorso per agenti di polizia locale – istruttori vigili.

E nel merito dei quattro posti a disposizione, la suddivisone, si legge Lavoroeconcorsi.com è la seguente: primo idoneo assunto-Comune di Cairate. Come ente capofila. Con riserva di postoa favore dei volontari FF.AA. E poi ancora, secondo e terzo idoneo assunti-Comune di Fagnano Olona. Con riserva di num.1 posto (volontari FF.AA). E poi il quarto idoneo assunto-Comune Vedano Olona.

Lavoro assunzione Comune: agenti di Polizia Locale, alcuni aspetti, prove e domanda

Tanti gli aspetti importanti e rilevanti quando si parla di Lavoro ed assunzioni: si pensi ad esempio al concorso allievi carabinieri (4189posti): procedura e tempistiche.

Tornando invece al tema in oggetto, come spiega Lavoroeconcorsi.com, le procedure selettive avranno luogo mediante il superamento. Di 2prove d’esame, scritta ed orale. Le quali riguarderanno temi ed argomenti che sono indicati nel bando. Come detto in precedenza, il termine per la prestazione della domanda di partecipazione è fissato al giorno undici agosto. Ore 12.00.

La domanda si può presentare attraverso posta elettronica certificata. L’indirizzo é: segreteria.comunecairate@halleycert.it.

Oppure ancora all’Ufficio Protocollo. Comune di Cairate. O ancora attraverso la raccomanda A/R. All’indirizzo Comune di Cairate – Ufficio Protocollo – Via Monastero, 10 – 21050 Cairate (VA).

Questi, sono solo alcuni dettagli generali al riguardo.

Per poter però venire a conoscenza dei requisiti da rispettare e di tutti gli altri elementi da conoscere in relazione al tema in questione: accedere qui, al sito del Comune di Cairate, alla pagina con dettagli sul concorso, con anche sezione allegati del Bando Concorso e Modulo Domanda Partecipazione Concorso.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *