Poste italiane, gli investimenti con maggior rendimento: tutti i dettagli

Ci sono investimenti sui quali poter contare che assicurano rendimenti molto alti ed una convenienza assolutamente concreta.

Poste Italiane, come investire 10mila euro con ottimi rendimenti
Poste Italiane, come investire 10mila euro con ottimi rendimenti

Gli italiani sono sempre disposti ad effettuare, quando ciò è possibile, piccoli investimenti, per le motivazioni più diverse possibili. Si va dal salvadanaio per cosi dire per un figlio, un nipote o comunque un parente oppure ci si organizza per provare a mettere da parte un gruzzoletto per se stessi, magari una somma che possa andare ad integrare ad un certo punto la pensione quando sarà il momento. I prodotti che possono essere scelti sono numerosi ed in molti casi si può avere davvero l’imbarazzo della scelta.

Poste italiane, in questo senso è capace di proporre ai cittadini iniziative sempre interessanti e dal sicuro rendimento, oltre che quasi sempre caratterizzato da promozioni più che vantaggiose. Un prodotto che risponde pienamente a determinate caratteristiche è di sicuro PosteFuturo Investimenti, una nuova iniziativa dell’azienda, per tutti i suoi clienti, che garantisce l’investimento da qualsiasi località del mondo. Tutto avverrà in maniera digitale, abbattendo quindi qualsiasi limite geografico e fisico.

PosteFuturo Investimenti: l’offerta completa per i clienti Poste italiane

Poste italiane, con la scelta di PosteFuturo Investimenti offre l’opportunità al cliente in questione di avere a disposizione ben sette diverse linee di investimento. In base al rischio in qualche modo messo in conto dal cliente ed in base alla fisionomia stessa dell’investitore rispetto a determinati criteri tecnici si andranno a bilanciar le diverse singole linee di investimento. Un team di esperti potrà fugare ogni dubbio per chi fosse interessato. Tale servizio è attivo al numero 800022000, chiamando dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 17.

LEGGI ANCHE >>> Assegno unico: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova iniziativa Inps

La soglia minima per questo tipo di investimento è di 5000 euro, tra l’altro è prevista una la redazione di un piano di accumulo di capitale a partire dalla cifra di 100 euro mensili. Chi è già cliente dovrà provvedere all’attivazione dei servizi on line presso la sua filiale di riferimento. L’offerta Poste italiane per questo prodotto prevede la cancellazione di tutti i costi di gestione per i primi tre mesi. La scadenza ultima per approfittare dell’incredibile proposta è il 15 novembre, tempo sufficiente ancora ce n’è insomma non resta che approfittarne e considerare il migliore investimento per se, e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *