Occasione di lavoro nel settore trasporti ed è sufficiente la licenza media: la selezione è aperta a tutti ma la scadenza tra pochi giorni

Occasione di lavoro nel comparto trasporti. È stata indetta una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di Autisti. Requisito minimo aver conseguito la Licenza Media.

A indire la procedura concorsuale è stata l’ATVO, Azienda Trasporti Veneto Orientale, istituita nel 1928 e attiva nella città di Venezia e in diversi comuni della provincia trevigiana.

lavoro nel settore trasporti
Foto Trading.it

Il bando è finalizzato all’assunzione di Operatori di esercizio – parametro 140, con compiti di conduzione vetture aziendali per il trasporto di utenti e/o addetti alla manutenzione autobus (vigilanza – pulizia).

L’iter selettivo è indirizzato a stilare una graduatoria dalla quale trarre personale al quale offrire contratti lavorativi a tempo indeterminato, anche se in un primo momento a tempo determinato.

Ecco cosa presentare al momento della domanda per Azienda Trasporti Veneto Orientale

Coloro che si andranno a candidare per la procedura concorsuale bandita dall’ATVO dovranno presentare una serie di requisiti. Per prenderne visione si rimanda alla lettura del bando (allegato in fondo all’articolo). Segnaliamo alcuni essenziali: potranno partecipare solo gli under 50 alla data di pubblicazione della procedura concorsuale; aver conseguito la licenza media; essere in possesso di valida patente di guida D o D/E e documento di qualifica conducente CQC per trasporto persone; non aver perso punti dalla patente; padronanza della lingua italiana scritta e parlata.

Iter selettivo per essere ammessi al lavoro

Il procedimento selettivo avrà luogo grazie a due momenti: la valutazione dei titoli presentati al momento della domanda e lo svolgimento di due verifiche d’esame: una pratica e una orale, che si baseranno sulle tematiche segnalate all’interno del bando (allegato in conclusione di articolo).

Come inviare l’istanza di partecipazione per concorso Azienda Trasporti Veneto Orientale

L’istanza di ammissione alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di Operatori di esercizio all’ATVO, compilato sul documento accluso al bando, dovrà essere inoltrata entro le ore 12.00 del prossimo 29 Settembre seguendo una delle prassi segnalate:

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ecco gli allegati essenziali
Bando e Domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *